COME ISCRIVERSI A GTI
Avete seguito le discussioni su Facebook e vi sentite vicini alla nostra linea? Vi piace trovare informazioni ed essere aggiornati su ciò che succede nel nostro settore? Ritenete che sia necessario qualificarci come professionisti della cultura? Pensate di poter dare voi stessi un apporto personale per far crescere l'associazione secondo i principi contenuti nel nostro Statuto e nel Codice deontologico?
Bene! Vi invitiamo a sottoscrivere l'adesione a GTI con la raccomandazione di leggere attentamente i due documenti. Una volta iscritti vi assumete, infatti, l'impegno di accettarne i principi e di rispettarne le disposizioni.
IN CASO DI PRIMA ISCRIZIONE
1. inviare una mail a segretario@guideturisticheitaliane.it + CV aggiornato + modulo di iscrizione + foto del patentino o dell'idoneità all'esercizio della professione o SCIA.
2. attendere risposta
3. ottenuto il benestare dalla segreteria effettuare un bonifico di 100 € sul conto IT56N0623014300000040600117 - intestazione: GUIDE TURISTICHE ITALIANE - GTI - causale: iscrizione anno X (mettere l'anno di riferimento)
4. Ai fini del tesseramento a GTI, il direttivo si riserva di valutare la richiesta di iscrizione. Ha facoltà di accoglierla o di respingerla senza fornire motivazione. L'iscrizione è valida dal 1° gennaio al 31 dicembre.
IN CASO DI RINNOVO
1. il rinnovo all'iscrizione è da intendersi automatico
2. Se entro il 1° dicembre di ogni anno il socio non riceverà una comunicazione diversa via e-mail, il rinnovo si intende tacitamente autorizzato
3. Effettuare il bonifico di 100 € sul conto IT56N0623014300000040600117 - intestazione: GUIDE TURISTICHE ITALIANE - GTI - causale: iscrizione anno X (mettere l'anno di riferimento).
4. Ai fini del tesseramento a GTI, il direttivo si riserva di valutare la richiesta di rinnovo.